“P.A.R.I. – Progetti e azioni di rete per la parità e l’equilibrio di genere” – Risultati della indagine

Pubblicato da Stefano Dal Pra Caputo il

All’interno del progetto Femfactor Dolomiti della Regione Veneto, nel quadro delle attività previste da “P.A.R.I. – Progetti e azioni di rete per la parità e l’equilibrio di genere” (DGR n. 1522 del 29/11/2022) , è stata affidata a Fondazione Corazzin l’esecuzione di un Action Research dal titolo “Quale ruolo delle Commissioni Pari Opportunità per il futuro delle giovani donne?”.

L’attività di indagine svolta ha approfondito l’attività delle Commissioni di Pari Opportunità aziendali presenti in provincia di Belluno, evidenziando le difficoltà che si sono trovate ad affrontare, i limiti della loro azione e le prospettive di impegno futuro.

Categorie: Ricerche

Fondazione Corazzin